Crema Viso Anti-Macchie Anti-Age



Crema Viso Anti-Macchie Anti-Age

all'olio Extravergine di oliva Ravece

- Arbutina
- Uva Ursina
- Succo di Aloe
- Acido Ialuronico

Contenuto: Olio extra Vergine di Oliva ricavato esclu­sivamente da piante di Ravece, con un elevatissimo valore di polifenoli che svolgono una profonda azione antiossidante e rigenerante; Schermo solare 50 UVA UVB, per prevenire in tutta sicurezza gli effetti dannosi dei raggi solari; Arbutina, che svolge azione depigmentante sulle zone della pelle con macchie; Uva Ursina esercita un'azione sbiancante sulla pelle segnata dalle macchie scure che compaiono a seguito dell'esposizione solare; Succo di Aloe che ha un'azione dermoprotettiva, idratante ed emolliente; Acido Ialuronico, forte idratante è adatto alla correzione delle rughe della pelle e al modellamento del volume del viso.

Proprietà: crema viso con protezione solare molto alta indicata per le pelli che esposte al sole che possono manifestare la comparsa di macchie della pelle. Contemporanea­mente, gli ingredienti contenuti in questa crema svolgono una concreta azione Anti-Age. Il prodotto si assorbe rapidamente e non lascia una spiacevole sensazione di unto.
Modalità di impiego: Utilizzare la crema prima dell'esposizione alla luce del sole. Applicare un sottile strato di crema su tutto il viso e il décolleté, stendere massaggiando con movimenti circolari sino a completo assorbimento.Ripetere l'applicazione più volte durante la giornata.